per i dettagli degli sconti e delle convenzioni potete consultare direttamente la sezione relativa sul sito FMI

cliccando (qui)

Guidi una MOTO? Una VESPA?

non importa su quali 2 RUOTE ti piace trascorrere il tempo libero ma, se hai una passione sana che sa di benzina e pneumatici bruciati. potresti aver bisogno di una tessera F.M.I. (Federazione Motociclistica Italiana).
Entra e fai parte della famiglia FMI GARGAROS.

Cosa vuole dire?

- COPERTURA ASSICURATIVE come: traino del motoveicolo in caso di guasto o d'incidente, rimborso spese in caso di perdita delle chiavi o rifacimento documenti, autovettura in sostituzione, invio pezzi di ricambio all'estero e tanto altro;
- convenzioni con DISTRIBUTORI di carburante;
- prezzi scontati su RIVISTE di settore;
- polizze ASSICURATIVE su motoveicoli iscritti al Registro Storico;
- prezzi scontati su FIERE di settore;
QUESTO MA NON SOLO !!!!!

Inoltre la tessera è necessaria per l'iscrizione del motoveicolo al Registro Storico(Moto d'Epoca).
Il Moto Club GARGAROS è a disposizione per ogni chiarimento e se vorrai potrai acquistare la tessera FMI e magari se la FAmiglia ti piace aspirare alla "Patch BIKER"!

Ti aspettiamo, CONTATTACI!!!!

Ultimo aggiornamento ( Domenica 06 Novembre 2016 11:49 )